Gestione delle Newsletter
Modulo aggiuntivo: Newsletter
La gestione dei sondaggi é un MODULO AGGIUNTIVO rispetto al CMS base.
COME RAGGIUNGERE LA FINESTRA PER GESTIRE LE NEWSLETTER
Posizionarsi nella console, cliccare su NEWSLETTER per accedere alle opzioni dedicate.
Una newsletter è una pagina contenete un'informazione, su un fatto o un evento, che viene inviata via e-mail tramite un procedimento automatico a una lista di contatti e-mail.
Dato un orario programmato, al momento dell'invio, si crea una copia della pagina contenente la newsletter e viene inviata a delle liste di indirizzi e-mail precedentemente create.
Possiamo quindi dire che la pagina che creiamo sul sito, è un'anteprima di una e-mail che verrà poi inviata.
- Creare liste di indirizzi
Come creare liste di indizizzi
- Inserire gli indirizzi nelle liste
Come inserire gli indirizzi nelle liste.
- Modificare gli indirizzi inseriti
Come modificare gli indirizzi inseriti in precedenza.
- Importare ed esportare liste di indirizzi
Come importare o esportare liste di indirizzi.
- Creare una newsletter
Come creare una newsletter
- Modificare una newsletter
Come modificare una newsletter
- Inviare una newsletter
Come programmare l'invio di una newsletter
- Sincronizzazione ERP
Funzionalità sincronizzazione ERP